Nel nostro futuro

Per il 2017 piccoli e grandi svolte per Recofunghi, che non si è mai fermata. 

La svolta verso l'agricoltura Biologica è solo un passo verso l'approdo naturale all'agricoltura organica (#organicfood, #organicfarming) nella gestione sostenibile e circolare di tutto il ciclo produttivo.


 L'interesse verso i piccoli frutti ricchi di antiossidanti e di colore per una vita più sana e sostenibile, l'attenzione verso la produzione mirata e specifica, questo è il nostro nuovo mondo. 

I sacrifici e l'impegno è stato tanto e duro, spesso abbiamo pensato di non farcela e non è detto che riusciremo a farcela. Iniziare da zero significa imbattersi in errori che in molti casi già sono stati fatti, o meglio già in qualche modo superati. Noi li stiamo superando, da soli.

Molto è stato fatto,tuttavia, se in tutt'Italia e spesso anche in Europa si parla delle nostre produzioni, dei funghi dai fondi di caffè e dei Kit per produrre a casa funghi buoni e freschissimi. Dall'EXPO ai giri per l'Italia, dalle partecipazioni a programmi importanti e seguiti (vedi MasterchefIT), il primo crowdfunding agricolo e sociale su EPPELA finanziata da postepaycrowd  e tanto altro. C'è tutta la linea del sociale che ci ha occupato tanto e tanto ci occuperà con la collaborazione con le case circondariali della Basilicata, per dare una seconda vita ad altri considerati scarti.

Voi, quello che potete fare, è continuare a scegliere il Recokit, di preferire le nuove produzioni ed i funghi freschi (e naturalmente i Kit) #fattincella

Con il vostro supporto, piccolo o grande che sia, possiamo continuare ad affermare un modello di #nuovaeconomia, buona per davvero, ma una bontà sostenibile.