Mission

La mission dell’iniziativa è sostenere l'#economiapulita  realizzando un’azienda funghicola caratterizzata dall’eco-sostenibilità in ogni fase produttiva, nella consapevolezza che aiutando la società civile nella raccolta e nel recupero dei fondi del caffè, sosteniamo anche la nostra idea di business. Producendo funghi in modo innovativo, generiamo un sistema in cui tutti i protagonisti della filiera ottengono benefici.

Il risultato non è il solito fungo, è un prodotto con ottime caratteristiche sensoriali e nutraceutice che racchiude un know-how superiore, in grado di innovare il settore agro-alimentare attraverso un approccio totalmente nuovo che non riguarda esclusivamente il processo di produzione ed il prodotto finito, ma una filosofia rispettosa dell’ambiente ed uno spirito responsabile in cui crediamo fermamente, come valori e contributo che possiamo apportare per un mondo migliore.

Noi recuperiamo scarti e nel nostro futuro c'è la sostenibilità sociale e la re-inclusione con progetti produttivi con gli ultimi e con quelli che hanno sbagliato. Stay tuned.